Serramenti

Serramenti affidabili da sempre a Pianiga

I migliori materiali danno vita alle opere più resistenti. Alfeserramenti ha imparato questo principio, facendolo suo sin dalla sua fondazione e realizzando serramenti in diversi materiali, scelti in base alla destinazione d'uso e alle richieste: alluminio, legno-alluminio e PVC. Da sempre l'azienda segue i suoi clienti grandi e piccoli in ogni fase della lavorazione commissionata: dalla progettazione (anche su misura) alla produzione, passando per la messa in opera e includendo la manutenzione.
Mano aprendo la finestra in alluminio a Pianiga

Serramenti in alluminio

L'alluminio è un ottimo materiale per la realizzazione di porte e finestre, perché riesce a isolare con efficacia gli ambienti dalle condizioni climatiche esterne. Grazie all'esperienza accumulata negli anni di lavoro, Alfeserramenti realizza serramenti in alluminio a regola d'arte come porte, avvolgibili, persiane e tanti altri articoli, che si riconoscono per due caratteristiche fondamentali: design accattivante e affidabilità.

Serramenti in
legno-alluminio

Questo tipo di combinazione di alluminio e legno permette a porte e finestre di avere una resistenza maggiore alla dispersione termica rispetto ai già eccellenti prodotti realizzati con il taglio termico. L'unione della materia prima legnosa a quella metallica garantisce un perfetto connubio tra design, estetica e tecnologia.

Serramenti
in PVC

Alfeserramenti si dedica anche alla produzione, progettazione, messa in opera e manutenzione dei serramenti in PVC, caratterizzati da un'alta resistenza a caldo e freddo. Le finestre realizzate, per esempio, schermano dalle infiltrazioni termiche grazie al loro potenziale isolante e garantiscono ovviamente la massima sicurezza.

Per scoprire il nostro catalogo,
vieni a trovarci invia G. La Pira 11 a Pianiga

Share by: